About me

Chi sono io? Un folle, un visionario, uno psicotico...ma anche un padre...son ciò che sono e ne son fiero. Se ti va di far sosta da queste parti e di andare oltre la scorza sei benevnuto, ma se sei qua per giudicare, pontificare, criticare senza proporre soluzioni alternative, calunniare, diffamare, seminare scontento e parlare alle spalle...cambia zona che qua il fuoco brucia.
Ho imparato che nella vita è giusto venire a compromessi, trovare punti di incontro, ma è anche giusto affrontare di petto certe situazioni ed eradicarle.
The choice is up to you



martedì 27 novembre 2007

Fading hours

Oggi sono in vena di rimembranze...a metà tra malinconia e non so che. Mi va di rispolverare i bei tempi, di rompervi le palle con ciò che è stato la mia adolescena, il mio ingresso nel mondo adulto...le cose importanti che vorrei rimanessero stampigliate in queste righe telematiche. Non starò a narrare del perchè, per chi, per come, diciamo che ora, qui e adesso vi sputo in un occhio un nome, così tanto per vedere le reazioni.
ROCK FM
Chi se la ricorda? Un adelle poche, se non addirittura l'unica in assoluto, radio che trasmetteva solo fottuto rock/metal. Perennemente sparata dalmio stereo prima, durante e dopo qualunque cosa stessi facendo.
Attualmente non la si sente più via etere, ma la si può trovarevia web. Un po' di nostalgia per ciò che abbiamo perso grazie alla disonestà di qualcuno, alla poca voglia di dare il giusto valore alle cose.
Mi piace pensare che per caso qualcuno passi di qua, legga queste righe e porti il mio saluto a tutto lo staff di quegli anni, a tutte quelle voci che segnavano le mie giornatecon passo cadenzato...in due casi quelle voci divennero volti, i volti di Lady Velena e Ariele. Spero che qualcuno possa portar loro i miei saluti e che gli vada tutto bene...se non altro in virtù di quella bottiglia di Sambuca data in segno di rispetto e amicizia, quasi a sigillo di una fratellanza inespressa, ma sentita...fratellanza spirituale ovviamente.



ROCK FM? SON KAOS DA TORINO.
SALUTI DA CHI ANCORA TI PORTA DENTRO, SIETE SEMPRE I MIGLIORI
Per chi volesse c'è il forum dei fedelissimi di Radio rockfm all'url http://gentestrana.forumfree.net/

1 commento:

Unknown ha detto...

Rock FM... Madonna, quanti ricordi ricordi...ci avevo sentito per la prima volta Painkiller dei Judas Priest e i Testament... O_o

Fatti sentire, uomo :D