About me

Chi sono io? Un folle, un visionario, uno psicotico...ma anche un padre...son ciò che sono e ne son fiero. Se ti va di far sosta da queste parti e di andare oltre la scorza sei benevnuto, ma se sei qua per giudicare, pontificare, criticare senza proporre soluzioni alternative, calunniare, diffamare, seminare scontento e parlare alle spalle...cambia zona che qua il fuoco brucia.
Ho imparato che nella vita è giusto venire a compromessi, trovare punti di incontro, ma è anche giusto affrontare di petto certe situazioni ed eradicarle.
The choice is up to you



sabato 10 novembre 2007

New Years Day

Ed ecco una simpatica informazione per tutti voi che leggete. Un collega a cui vanno tutti i miei ringraziamenti mi ha passato il link per visualizzare una simpatica letterina scritta da una nota azienda ai suoi nuovi dipendenti.
Ve la posto qua sotto.

Egr. sig. / gent.ma sig.ra Cognome Nome
Sede di: Nome Città
Data 9 Novembre 2007

Come a Lei noto, la nostra società ha acquistato dalla società Vodafone Omnitel N.V. (di seguito, "Vodafone"), il ramo d'azienda concernente le attività' di supporto alla gestione del cliente (Consumer: dealer support, supporto tecnico unificato, reclami, variazioni, subentri; Business: sales support, variazioni, subentri, attiva standard/Network/fisso; CRM amministrazione vendite; Credito: phone collection, credit verification, gestione non telefonico, gestione inbound) anche denominato Back Office (di seguito, il "Ramo di Azienda"), al quale Lei è addetto.
Tale operazione è stata preceduta dalla comunicazione ex art. 47 L. n. 428/1990 attivata in data 17 Settembre 2007 e conclusasi per decorrenza dei termini di legge in data 8 Ottobre 2007 come comunicato dalla nota dell'Unione Industriali di Roma alle parti interessate.
All'esito di tale procedura le parti hanno raggiunto un'intesa sindacale in data 25 ottobre 2007 relativa alle condizioni di lavoro e alla definizione dei trattamenti economici e normativi delle persone trasferite.
Il trasferimento di ramo d'azienda sarà quindi effettivo a far data dal 9 Novembre 2007.Pertanto, a partire da tale data il suo rapporto di lavoro sarà automaticamente trasferito, ai sensi e per gli e dell'art. 2112 del codice civile, da Vodafone in capo alla nostra società.
A tal proposito, Le confermiamo che Vodafone ci ha comunicato i termini e le condizioni del rapporto di lavoro con Lei intercorso e che in conformità a quanto convenuto nell'accordo sindacale sopra citato, Le confermiamo che lo stesso proseguirà con la nostra società a condizioni complessivamente equivalenti.
Il Suo inquadramento e Le Sue mansioni rimarranno invariati.
Le comunichiamo che il Suo numero di matricola sarà il (numero matricola) e Le confermiamo che la nostra società applica il CCNL per i dipendenti delle imprese esercenti servizi di telecomunicazioni.
I Suoi dati personali in possesso di Vodafone verranno trasferiti alla nostra società per finalità relative al rapporto di lavoro, nell'osservanza delle previsione del D.Lgs. 196/2003.
Con i migliori saluti.
Comdata Care S.r.l.
Sottoscritto per ricevuta(il dipendente)

Come detto in precedenza...Today i'll burn down the skies

Nessun commento: