About me

Chi sono io? Un folle, un visionario, uno psicotico...ma anche un padre...son ciò che sono e ne son fiero. Se ti va di far sosta da queste parti e di andare oltre la scorza sei benevnuto, ma se sei qua per giudicare, pontificare, criticare senza proporre soluzioni alternative, calunniare, diffamare, seminare scontento e parlare alle spalle...cambia zona che qua il fuoco brucia.
Ho imparato che nella vita è giusto venire a compromessi, trovare punti di incontro, ma è anche giusto affrontare di petto certe situazioni ed eradicarle.
The choice is up to you



lunedì 5 novembre 2007

Politically Uncorrect

E rieccoci qua, a sparare a zero su tutto ciò che si muove.
Grande news: da oggi ( o ieri, non ricordo esattamente) tutte le auto euro 0 e euro 1 non potranno circolare per 12 ore al giorno, tra l'altro nelle ore lavorative. Si parla di un contributo sulla RCA auto a chi ha auto appartenenti a questa categoria.
Domanda 1: ma se uno non si può permettere un'auto nuova che fa? Si spara? Viaggia in bicicletta?
Domanda 2: Supponendo che si mantenga l'auto euro 0 per carenza di fondi e ipotizzando un rimborso di parte della RCA, ma tutte le altre spese di bollo e compagnia, i soldi pagati per comprarla, etc chi li rimborsa? Vanno a fondo perduto?
Prosegue la serie di vaccate spaziali dei nostri governanti.
Ma visto e considerato che son già commercializzate auto a idorgeno in altri paesi, esiste un motivo valido per cui non vengono importate oppure il motivo base è sempre l'appartenenza dei politici alle Lobby petrolifere?
A voi l'ardua sentenza

Nessun commento: