About me

Chi sono io? Un folle, un visionario, uno psicotico...ma anche un padre...son ciò che sono e ne son fiero. Se ti va di far sosta da queste parti e di andare oltre la scorza sei benevnuto, ma se sei qua per giudicare, pontificare, criticare senza proporre soluzioni alternative, calunniare, diffamare, seminare scontento e parlare alle spalle...cambia zona che qua il fuoco brucia.
Ho imparato che nella vita è giusto venire a compromessi, trovare punti di incontro, ma è anche giusto affrontare di petto certe situazioni ed eradicarle.
The choice is up to you



giovedì 8 novembre 2007

Oh please God help me

Volete una leggenda metropolitana? non ve la darò. Volete una storiella da raccontare intorno al fuoco di un campeggio di notte per spaventare i vostri amici e approfittarne per broccolare la biondina accanto a voi? Sorry, le ho finite. Quella che vado a narrare è la pura e semplice verità, vissuta da me in prima persona e qui riportata giusto perchè certe cose non vanno taciute...e fanculo l'omertà.
Stasera devono venire a cena a casa nostra i miei genitori, quindi pareva opportuno tour presso discount locale per provvigioni.
Quivi giunto, durante la scelta dei prodotti, sentiamo uno dei commessi esprimere il proprio disappunto in variopinto linguaggio. Mi pare opportuno informarmi sul perchè, quale disavventura l'abbia colpito. Il giovin sventurato mi informa che circa 10 minuti prima due loschi figuri furon sorpresi in pieno taccheggio con tanto di merce in tasca. il ragazzo li redarguisce per l'accaduto e intende intraprendere l'opportuna procedura per segnalare i due loschi individui.
A questo punto accade l'inevitabile: i due furbastri minacciano di chiamare una volante per sporgere denuncia nei confronti del succitato commesso per diffamazione.
Fin qua ci può stare, la solita arroganza dei taccheggiatori, sboronaggine o quel che vi pare, ma quello che non ci si aspetta, ciò che mi ha nauseato quasi al vomito è il fatto che i due hanno esibito un simpatico tesserino molto artistico recante il distintivo della polizia di stato.
Ebbene si, siore e siori, la realtà ancora una volta supera la fantasia...e chi fa tanto la caccia all'extracomunitario adducendo motivazioni più o meno discutibili legga bene il mio messaggio: ADESSO CHE CAZZO FAI? ATTIVI IL CERVELLO?
See ya on the road people

Nessun commento: