About me

Chi sono io? Un folle, un visionario, uno psicotico...ma anche un padre...son ciò che sono e ne son fiero. Se ti va di far sosta da queste parti e di andare oltre la scorza sei benevnuto, ma se sei qua per giudicare, pontificare, criticare senza proporre soluzioni alternative, calunniare, diffamare, seminare scontento e parlare alle spalle...cambia zona che qua il fuoco brucia.
Ho imparato che nella vita è giusto venire a compromessi, trovare punti di incontro, ma è anche giusto affrontare di petto certe situazioni ed eradicarle.
The choice is up to you



venerdì 16 novembre 2007

Sick and tired

Mi sfugge qualcosa: lavoro in un call center e fornisco help desk tecnico sull'adsl da 3 anni.
Quest'anno per il rinnovo del contratto NAZIONALE telecomunicazioni abbiamo guadagnato il diritto, sottolineo DIRITTO, a ricevere 410 fottuti euro a titolo una tantum. Ricordo a chi legge che è un mio FOTTUTO DIRITTO ricevere quei soldi.
Mi arriva la cara e tanto attesa busta paga ed ecco la sorpresa: di quei 410 euri, detratte le tasse che questo GOVERNO LADRO MAFIOSO E BASTARDO ci impone, me ne arrivano 288.
MALEDETTI PEZZI DI ESCREMENTO EQUINO, SANGUISUGHE, CAMORRISTI, DELINQUENTI. Queso si chiama PIZZO, e ora denunciatemi per calunnia, diffamazione, aggressione verbale o sodomia delle vostre anime inique e delinquenziali, me ne fotto siete nè più nè meno che Riina, dei delinquenti di merda.
OGNI MESE SUCCHIATE A ME E A TUTTI GLI ONESTI LAVORATORI ITALIANI METà DELLA VITA, METà DEL SOSTEGNO FONDAMENTALE DELLA FAMIGLIA.
SCASSATE LE MENINGI CHE LA FAMIGLIA ITALIANA STA MORENDO E INTANTO VOI ARMATE LA MANO CHE UCCIDE. ASSASSINI.
So benissimo che questo rimarrà uno dei tanti sfoghi persi nel si lenzio del web, ma mi piace sognare che un domani non troppo lontano la gente si sveglierà e manderà a cagare questo branco di ladri e truffatori nascosti in una stanzetta chiamata Quirinale o Montecitorio, protetti dai loro omini in divisa, ma la realtà non cambia: mafiosi, delinquenti, fanghiglia putrida e marcescente che vive succhiando la vita a chi lavora.
I soldi che hanno preso non ce li renderà nessuno, ma spero tanto che un giorno si trovino a morire sbavandosi addosso in un letto d'ospedale come fa ognuno di noi miseri lavoratori depredati impunemente da queste facce di merda. Spero quel giorno di essere nel letto di fianco a sbavarmi addosso pure io e avere ancora la forza di dirgli "guarda stronzo, adesso sei come me. Ci vediamo fra poco nell'aldilà e stai tranquillo che non sarà nè lento, nè piacevole, feccia"

Nessun commento: