About me

Chi sono io? Un folle, un visionario, uno psicotico...ma anche un padre...son ciò che sono e ne son fiero. Se ti va di far sosta da queste parti e di andare oltre la scorza sei benevnuto, ma se sei qua per giudicare, pontificare, criticare senza proporre soluzioni alternative, calunniare, diffamare, seminare scontento e parlare alle spalle...cambia zona che qua il fuoco brucia.
Ho imparato che nella vita è giusto venire a compromessi, trovare punti di incontro, ma è anche giusto affrontare di petto certe situazioni ed eradicarle.
The choice is up to you



venerdì 2 novembre 2007

Editoria: tassare i blog e i siti si o no?

Come molti sanno è al vaglio un disegno di legge per introdurre una tassa di iscrizione sui siti web e sui blog in quanto prodotto editoriale.
In prima battuta ci si è scagliati contro questa proposta in quanto una limitazione alla nostra libertà, ma dopo attenta riflessione io direi che possiamo anche accettarla.
Non sono pazzo, nè un visionario, semplicemente c'è una cosa da sapere prima di decidere, una piccolo dettaglio che a molti è sfuggito anche perchè fin'ora non rientrava nei nostri interessi di cittadini e contribuenti: per l'editoria esiste già una legge che prevde l'erogazione di contributi statali. Quindi se il nostro blog viene tassato in quanto prodotto editoriale, avrà anche diritto ai contributi statali per lo stesso identico motivo quindi direi che non ci perdiamo molto.
In ogni caso vedrò di procurare quante più fonti possibili e postarle in modo da chiarire la situazione.
Always on the road

Nessun commento: