About me

Chi sono io? Un folle, un visionario, uno psicotico...ma anche un padre...son ciò che sono e ne son fiero. Se ti va di far sosta da queste parti e di andare oltre la scorza sei benevnuto, ma se sei qua per giudicare, pontificare, criticare senza proporre soluzioni alternative, calunniare, diffamare, seminare scontento e parlare alle spalle...cambia zona che qua il fuoco brucia.
Ho imparato che nella vita è giusto venire a compromessi, trovare punti di incontro, ma è anche giusto affrontare di petto certe situazioni ed eradicarle.
The choice is up to you



domenica 21 ottobre 2007

Frammenti d'anima II

Stesso discorso di prima: chi ride lo faccio al forno tipo vol au vent

Silenzio
pensieri interrotti dalla risacca
cerco un filo logico nel mio agire
ragione per seguire l'urlo dell'anima
lotta interioreil mio cuore che lotta
per sconfiggere paura
leone stanco, aquila senz'ali
ultimo sogno di anima morente.
Anni di lotte
ricerca di sè stessi
desiderio di qualcosa in più
una vita migliore,
errori fatti e correttif
erite ancora aperte
ricerca di un cuore affinea
ffondo negli abissi mentali miei
la mia immagine affoga in una lacrima.
Piango
le lacrime divengono specchio di futuro che non è
destinato a spegnermi nella noia
abbracciando sogni irrealizzati
Vedo istanti volare
sento il tempo fluire
assaporo piccole fugacità di gioia
respirando incredibile senso d'impotenzami pervade
e la vita mi scorre dentro
credo di farla miai
gnoro che lei mi fa suo.
Cerco ancora qualcosa che non so
svegliare l'aquila dentro me,
ma non si sveglierà
libertà non c'è per me.
E sentirò ancora il grido della mia anima
stridio di mille voci morenti
volteggiando nel caos della mia mente
fino al consumarsi della mia fiamma
divenendo leone di sabbia
spazzato dalla marea.
Sarò nel vento
con chi è stato e non è più
sarò nel vento
per volare e non tornare più

Nessun commento: