About me

Chi sono io? Un folle, un visionario, uno psicotico...ma anche un padre...son ciò che sono e ne son fiero. Se ti va di far sosta da queste parti e di andare oltre la scorza sei benevnuto, ma se sei qua per giudicare, pontificare, criticare senza proporre soluzioni alternative, calunniare, diffamare, seminare scontento e parlare alle spalle...cambia zona che qua il fuoco brucia.
Ho imparato che nella vita è giusto venire a compromessi, trovare punti di incontro, ma è anche giusto affrontare di petto certe situazioni ed eradicarle.
The choice is up to you



venerdì 19 ottobre 2007

The beginning

Parto oggi con il mio tentivo da blogger. Già in passato creai un blog, perso ormai nelle nebbie di Avalon (non ricordo nemmeno più il web address) forse perchè non ci andava mai nessuno e dopo un po' ci si annoia a aprlare da soli.
Spero questa volta di avere qualche interlocutore in più: fa piacere vedere le proprie idee condivise o confutate, permette di maturare, modificare il proprio punto di visa in base a parametri mai considerati prima...più semplicemente crescere.
Io il sasso lo lancio, a voi fare le onde ;)

1 commento:

Raven ha detto...

Benvenuto :-)