About me

Chi sono io? Un folle, un visionario, uno psicotico...ma anche un padre...son ciò che sono e ne son fiero. Se ti va di far sosta da queste parti e di andare oltre la scorza sei benevnuto, ma se sei qua per giudicare, pontificare, criticare senza proporre soluzioni alternative, calunniare, diffamare, seminare scontento e parlare alle spalle...cambia zona che qua il fuoco brucia.
Ho imparato che nella vita è giusto venire a compromessi, trovare punti di incontro, ma è anche giusto affrontare di petto certe situazioni ed eradicarle.
The choice is up to you



domenica 21 ottobre 2007

Residuati bellici: the legacy

sabato, 21 ottobre 2006E via che si comincia con le incredibili avventure di Kaos.Più che un blog questo mi sa che diventerà il mio "Diario di bordo", una valvola di sfogo per ciò che non si può dire a voce perchè tanto non c'è più nessuno che ascolta. O meglio, qualcuno c'è, ma è talmente difficile da trovare che faccio prima a scriverlo a una pagina bianca che a tenermelo dentro in attesa di qualcuno che voglia sentire ciò che ho da dire.Tanto nelle mie giornate non ci sono mai grossi accadimenti da tramandare alla storia: solita giornata lavorativa alla segnalazione guasti di una nota compagnia telefonica italiana dove, più che esserci linee da riparare ci son clienti che dovrebbero imparare innanzitutto a leggere ciò che firmano, poi l'educazione, il rispetto per chi lavora (che non è causa dei loro problemi nè santo risolutore), ma soprattutto dovrebbero imparare che prima di comprarsi un pc da 2000 euro e farsi l'adsl 20mega flat omni-comprensiva dovrebbero imparare a USARLO un pc.Stasera poi uscita tra amici/colleghi: birretta, qualche sigaretta, due chiacchiere e due battute tanto per sciogliere la tensione della giornata e rilassarsi un po'. Tutto nella norma, fatto salvo per le sorpresine: innanzitutto la mia amica/collega che mi ha regalato un posacenere con un dragone su un lato (grazzzzzziiiieeeeeeeee^^) e poi, chi ti trovo nel locale? Rosa. Madre mia: già quando l'ho conosciuta ha avuto un certo effetto sul sottoscritto, poi stasera con quel vestitino nero...ciao, Kaos parte per l'orbita e chi lo tira più giù? Nulla di straordinario: saluto, bacini, due battute, sguardi e occhiatine (più che altro da parte mia a far capire che mi prende bene) e lei col suo sorrisino angelico che è peggio della benzina sul fuoco...e di nuovo mi si pianta in testa...aaaargh, ci esco scemo. Domani la sentirò e vediamo se le va di uscire.Per il resto...rientro a casa, due righe sul blog poi a nanna...solita routine con poche deviazioni...speriamo domani sera

Nessun commento: