About me

Chi sono io? Un folle, un visionario, uno psicotico...ma anche un padre...son ciò che sono e ne son fiero. Se ti va di far sosta da queste parti e di andare oltre la scorza sei benevnuto, ma se sei qua per giudicare, pontificare, criticare senza proporre soluzioni alternative, calunniare, diffamare, seminare scontento e parlare alle spalle...cambia zona che qua il fuoco brucia.
Ho imparato che nella vita è giusto venire a compromessi, trovare punti di incontro, ma è anche giusto affrontare di petto certe situazioni ed eradicarle.
The choice is up to you



sabato 20 ottobre 2007

A volte ritornano

Rieccomi qua a postare, in parte per lasciare memoria di me, in parte per sfuggire alla noia della routine quotidiana, in parte per poter scrivere liberamente prima che l'ennesima proposta di legge iniqua diventi caposaldo della delinquenza governante italica.
Per ora nulla di nuovo sul fronte occidentale, alle 11,53 del mattino la giornata si preannuncia come una tra le tante, destinata a disperdersi nella polvere della memoria senza lasciare segno alcuno del suo transito, ma chi piuò dire cosa accadrà da qui a breve?
Piuttosto continuo a sperare: un giorno vedrò la gente accorgersi di quanrto ci stannoi facendo, di quanto ci mantengano nell'ignoranza al solo scopo di controllarci meglio e impedire una ribellione culturale...come disse qualcuno "Dividi et impera"...ci son riusciti: pochi continuano a cercare dietro il velo del tubo catodico (o lcd o schermo al plasma) per sapere cosa effettivamente succede e cosa realmente tramano alle nostre spalle per portarci via fino all'ultima goccia di libertà, fino all'ultimo grammo di speranze e ridurci a burattini nelle loro mani...io non mi chiamo Pinocchio, ho scelto un nick che è tutto un programma: Kaos.
Dal Caos tutto è nato, nel Caos finirà e io ne sono un derivato: non accetto limitazioni immotivate.

Nessun commento: