About me

Chi sono io? Un folle, un visionario, uno psicotico...ma anche un padre...son ciò che sono e ne son fiero. Se ti va di far sosta da queste parti e di andare oltre la scorza sei benevnuto, ma se sei qua per giudicare, pontificare, criticare senza proporre soluzioni alternative, calunniare, diffamare, seminare scontento e parlare alle spalle...cambia zona che qua il fuoco brucia.
Ho imparato che nella vita è giusto venire a compromessi, trovare punti di incontro, ma è anche giusto affrontare di petto certe situazioni ed eradicarle.
The choice is up to you



domenica 21 ottobre 2007

Frammenti d'anima

Queste le scrissi parecchio tempo addietro e le misi sul vecchio blog...le rimetto qua poichè son parte di me. Accetto giudizi, ma il primo che ride lo mordo.

Sole e luna,
lento fluire d'istanti
bene e male
successione ininterrotta di attimi
senza scopo o ragione
ironico fato dal tagliente sorriso
ci pose su queste terre
incapaci di camminare
orfani di parola
ciechi e sordi nel cuore
ci pose in lande ostili
a vivere esistenza che non ci appartiene
dove scelte non abbiamo.
Ali, datemi ali
volerò vial
ontano da un mondo in cui
vana è la mia esistenza
non udito è il mio parlare
derisi il mio dolore e il mio pianto.
Ali, datemi ali
tornerò là
dove il sogno è vita
l'amore è legge
ove alfin uomo sarò

Nessun commento: