About me

Chi sono io? Un folle, un visionario, uno psicotico...ma anche un padre...son ciò che sono e ne son fiero. Se ti va di far sosta da queste parti e di andare oltre la scorza sei benevnuto, ma se sei qua per giudicare, pontificare, criticare senza proporre soluzioni alternative, calunniare, diffamare, seminare scontento e parlare alle spalle...cambia zona che qua il fuoco brucia.
Ho imparato che nella vita è giusto venire a compromessi, trovare punti di incontro, ma è anche giusto affrontare di petto certe situazioni ed eradicarle.
The choice is up to you



domenica 21 ottobre 2007

Residuati bellici: how it all begun

Questo era l'incipit del vecchio blog...pare che non riesca a protrarlo per più di un anno :P
Si accettano scommesse su quello attuale e quanto durerà

"Ed eccomi qua nuovamente...è passato più di un anno da quando ho aperto un blog e io per primo non ho postato un benemerito. Rapito dal mondo il vero me stesso viene soverchiato dall'oggettivamente accettabile, ma non è bene ciò...perdo il motivo per cui ho creato un blog. Da oggi vita nuova: e si inizia a postare ogni giorno...per sfogare lo spirito, per rigenerare la mente...o anche solo perchè mi va...tanto non leggerà mai nessuno...o forse ci sei tu che stai leggendo, se così è spero di lasciare un piccolo segno nelle pagine della tua vita"

Nessun commento: