About me

Chi sono io? Un folle, un visionario, uno psicotico...ma anche un padre...son ciò che sono e ne son fiero. Se ti va di far sosta da queste parti e di andare oltre la scorza sei benevnuto, ma se sei qua per giudicare, pontificare, criticare senza proporre soluzioni alternative, calunniare, diffamare, seminare scontento e parlare alle spalle...cambia zona che qua il fuoco brucia.
Ho imparato che nella vita è giusto venire a compromessi, trovare punti di incontro, ma è anche giusto affrontare di petto certe situazioni ed eradicarle.
The choice is up to you



martedì 11 dicembre 2007

fragments of hope

Solito giro per il web da lavoro alla ricerca di info utili, di qualcosa da divulgare a chi gira questo blog. La vita a volte riserva sorprese dolci-amare. Incappo in un blog di cui non sto a dirvi contenuti e informazioni varie, son fatti che riguardano una famiglia, ma mi pare giusto che si sappia, far presente che i nostri piccoli problemi quotidiani son solo granelli di sabbia e alcune persone si trovano ad affrontare macigni di proporzioni bibliche. Ciò nonostante vanno avanti dimostrando che non esiste motivo valido per mollare, non c'è ragione sufficiente a cercare rifugio in droghe o alcool.
Sono tanti che continuano a lottare, sperare, sognare e desiderare, io sono uno di loro e finchè avrò respiro non smetterò mai. Tu da che parte stai?

Per chi volesse sapere che blog ho incontrato e magari dare due parole di sostegno...

http://blog.libero.it/GRETAELANUVOLA/view.php?reset=1&id=GRETAELANUVOLA

Nessun commento: