About me

Chi sono io? Un folle, un visionario, uno psicotico...ma anche un padre...son ciò che sono e ne son fiero. Se ti va di far sosta da queste parti e di andare oltre la scorza sei benevnuto, ma se sei qua per giudicare, pontificare, criticare senza proporre soluzioni alternative, calunniare, diffamare, seminare scontento e parlare alle spalle...cambia zona che qua il fuoco brucia.
Ho imparato che nella vita è giusto venire a compromessi, trovare punti di incontro, ma è anche giusto affrontare di petto certe situazioni ed eradicarle.
The choice is up to you



giovedì 13 dicembre 2007

new entry

Oggi, giusto per non smentirmi mai, ho deciso di dare una svolta al tutto: conosco un simpatico personaggio che stimo non poco per la sua sconfinata cultura (ampiamente superiore alla mia e alla media delle persone che conosco) quindi se intende accettare l'invito, sarà aggiunto come autore di questo blog allo scopo di ampliare ulteriormente argomenti, orizzonti e livello culturale di questo web-space...adoro gli inglesismi :P
Divagazioni sui gusti personali a parte, spero vivamente accetti e contribuisca a questo angolino di lotta senza quartiere all' ignoranza dilagante in cui ci tengono i media e i governi vari ed eventuali.
Always on the road

1 commento:

Raven ha detto...

Uhm... grazie per l'invito! ;-)