About me

Chi sono io? Un folle, un visionario, uno psicotico...ma anche un padre...son ciò che sono e ne son fiero. Se ti va di far sosta da queste parti e di andare oltre la scorza sei benevnuto, ma se sei qua per giudicare, pontificare, criticare senza proporre soluzioni alternative, calunniare, diffamare, seminare scontento e parlare alle spalle...cambia zona che qua il fuoco brucia.
Ho imparato che nella vita è giusto venire a compromessi, trovare punti di incontro, ma è anche giusto affrontare di petto certe situazioni ed eradicarle.
The choice is up to you



martedì 18 dicembre 2007

Out of mind

E ancora ritorno a sollevare polvere perchè questo è il mio scopo: mai lasciarvi tranquilli, mai smettere di crearescompiglio e malcontento, mai permettere alle vostre menti di sopirsi nella quiete. L'era contemporanea non è quieta.
Dall'ultimo sciopero dei camionisti il prezzo della benzina e del diesel hanno raggiunto vette inenarrabili e mia moglie mi ha fatto una domanda più che esemplificativa
"Ma secondo loro come possiamo farcela?"
Con quel loro ovviamente si riferiva ai politici.
La domanda mi rigira nel cranio da quando me l'ha posta, mi si arrotola intorno alla gola tipo boa costrictor e mi toglie il respiro e ripenso ai benefit dei nostri governanti, agli stipendi da panico che percepiscono, a tutto i servizi di cui godono grazie alle nostre tasse e ai vantaggi che concedono a chi è loro affiliato.
Lo sapevate che il Vaticano non paga l' ICI? Il che ci potrebbe stare, è indipendente dall' Italia politicamente parlando. Peccato che i simpaticoni costruiscano alberghi in territorio italiano senza pagare l' ICI, offrendo di conseguenza costi inferiori agli albergatori nostri conterranei che la suddetta tassa la pagano.
Non citiamo poi i vari contributi statali erogati ai giornali di partito, spesso associazioni di simpatizzanti che contano una decina scarsa di membri di cui uno o due membri del direttivo.
Ma non si può dimenticare le care reti televisive che non perdono occasione per denigrare la concorrenza del nano infame (Berlusca), ma il loro direttore non disdegna di utilizzare I SOLDI DEL CANONE VERSATO DAGLI ITALIANI PER FARE CAUSA A STRISCIA LA NOTIZIA (causa regolarmente persa). A costui vorrei dire: usa i tuoi soldi bastardopezzenteinfame, io il canone te lo pago a badilate in faccia. Sanguisuga. Delinquente. Ladrobastardopezzente.
La corda è tesa ed è prossima allo spezzarsi: occhio che a sto giro vi arriva in faccia

Nessun commento: