About me

Chi sono io? Un folle, un visionario, uno psicotico...ma anche un padre...son ciò che sono e ne son fiero. Se ti va di far sosta da queste parti e di andare oltre la scorza sei benevnuto, ma se sei qua per giudicare, pontificare, criticare senza proporre soluzioni alternative, calunniare, diffamare, seminare scontento e parlare alle spalle...cambia zona che qua il fuoco brucia.
Ho imparato che nella vita è giusto venire a compromessi, trovare punti di incontro, ma è anche giusto affrontare di petto certe situazioni ed eradicarle.
The choice is up to you



venerdì 14 dicembre 2007

Message in a bottle

Fine dello sciopero degli autotrasportatori, finalmente tornano merci e benzina.
La prima conseguenza "fisica" dal mio punto di vista è stato...ricordarmi una vecchia canzone di Sting & the police intitolata Message in a bottle.
Ovviamente vi domanderete cosa c'entra. Ebbene, mi son ricordato del passaggio in cui Sting canta
"Woke up this morning i can't believe what i saw".
Prendo l' auto per andare a lavoro e come arrivo al benzinaio mi trovo a formare una coda di almeno 6 veicoli dietro di me. Lascio lievemente stupito il distributore e lo scenario che mi attende risulta anche peggiore: da piazza Vittorio a via Carlo Alberto, distanza normalmente percorsa in 7-10 minuti, ci ho messo 50 minuti.
Sembra una barzelletta: durante l'ora di punta, in cui gran parte dei torinesi si dirige verso il luogo di lavoro, una massa di volponi "da cumpetisiun" ha pensato bene di prendere la macchina, uscire di casa, andare a far benzina e tornare a casa.
Vorrei dire a questo branco di beduini metropolitani:
ma vi siete rimbecilliti di colpo? Avete scollegato le sinapsi neurali? In primis il traffico si è congestionato a livelli inumani, in secondo luogo non è che la benzina c'era alle 8 e alle 9 era finita.
Senz acontare il fatto che, per la santa legge di domanda/offerta, se svuotate le cisterne in mezza giornata forse, ma solo forse, il prezzo del carburante potrebbe avere un ulteriore aumento.
Si dimostra ancora una volta che il popolo taurinense è composto in larga scala da pecoroni che belano tanto, ma di cervello scarseggiano: tutti in fila a dar via el cul per fare il pieno alla macchinina e tenerla chiusa in garage (o box che dir si voglia).
Più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto il genere umano si stia involvendo in uno stato animalesco e incivile.

DLIN DLON.
LA "GOD & CO" ENTERPRISE RICHIEDE ALLA GENTILE CLIENTELA TERRICOLA
DI ATTIVARE SINAPSI NEURALI E SIMILARI
ONDE EVITARE DANNI COLLATERALI PERMANENTI
E LAMENTELE INUTILI SU UNA SOCIETà INIQUA
CHE VI SIETE CREATI DA SOLI
SVEGLIA GENTE!!!!

Nessun commento: